Azienda

STORIA

L’azienda nasce nel 1995 ed opera nei settori dell’informatica industriale, dei controlli di processo e dell’automazione industriale. Produce software e componenti elettronici nel campo dell’impiantistica di controllo e supervisione dei processi industriali, con specializzazioni nei settori farmaceutico, chimico, del trattamento delle acque ed alimentare. Il team S.I.A. vanta di un elevato livello di know-how sul controllo di processo per impianti chimico-farmaceutico ed offre al cliente un completo supporto progettuale, di sviluppo, realizzazione e validazione secondo le attuali norme in vigore.

Con più di 20 anni di esperienza Certificato ISO 9001 in grado di gestire progetti chiavi in ​​mano (dalla fase di engineering, attraverso lo sviluppo hardware e software, fino alla validazione del progetto) Fornitore certificato delle più importanti aziende farmaceutiche. Specializzata nell’integrazione di diversi processi e macchine in soluzioni singole. Aggiornamento e reverse engineering di vecchie macchine e sistemi Manutenzione e servizi 24/7 di accessibilità

PERCHE’ SIA?

SIA è sinonimo di flessibilità. La nostra esperienza accumulata e la struttura aziendale ci consentono di affrontare molteplici attività come lo sviluppo di driver di comunicazione a PLC o SCADA PMS o come il rinnovo delle macchine con aggiornamento hardware da S5 a S7.

I nostri tecnici sono formati per sviluppare più sistemi di controllo personalizzati. Da un contatore di particelle, ad un sistema completo di monitoraggio in grado di produrre segnalazioni di incidenti, analizzare le deviazioni o gestire gli allarmi

LA NOSTRA FILOSOFIA

La qualità dei nostri prodotti e servizi non viene generata direttamente dalla nostra azienda, ma misurata dalla nostra soddisfazione del cliente e dal profitto.